Studio legale

Lo Studio Legale Suraci opera a livello nazionale avvalendosi di appositi domiciliatari e si occupa principalmente di tutte le controversie in ambito civile e penale, con particolare sensibilità verso le problematiche relative alla responsabilità civile e penale e al risarcimento del danno in tutte le forme, alla famiglia, al lavoro, alla proprietà in ambito reale ed industriale, ai rapporti con le assicurazioni, banche, condomini, società in generale, pubbliche amministrazioni, tutela dei consumatori.

 

Fondato dall'Avv. Roberto Suraci, lo Studio Legale Suraci & Partners si propone come una vera e propria "Clinica del Diritto" offrendo assistenza giudiziale e stragiudiziale a favore di imprese, associazioni, enti, condomini, privati/consumatori.

Lo studio
sala di attesa
assistenza legale
consulenza legale

Professionisti al tuo servizio

  • L'Avv. Roberto Suraci, nato il 04.03.1975, conseguito il diploma di Perito Commerciale, prosegue il percorso di studio conseguendo la laurea in Giurisprudenza presso l'Alma Mater Studiorum Università degli Studi di Bologna. E' iscritto come Avvocato dal 2003 presso l'Ordine degli Avvocati di Treviso ed attualmente è in attesa di ottenere l'abilitazione a patrocinare avanti la Suprema Corte di Cassazione.

 

  • L'avv. Francesca Taffarel, nata il 13.03.1976, conseguito il diploma di maturità scientifica, prosegue il percorso di studio conseguendo la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l'Università di Trieste. Prosegue ulteriormente il percorso di studio frequentando nel 2003, in Roma, il corso di alta specializzazione in materia civile, penale ed amministrativa presso il Consigliere Dott. Rocco Galli, conseguendo altresì un Master presso l'Università di Padova sui vini spumanti con particolare attenzione alla legislazione vinicola. E' iscritta come Avvocato dal 2008 presso l'Ordine degli Avvocati di Treviso.

 

  • L'avv. Valentina Zanatta, nata il 09.06.1979, conseguito il diploma di maturità linguistica, prosegue il percorso di studio conseguendo la laurea in Giurisprudenza presso l'Alma Mater Studiorum Università degli Studi di Bologna. E' iscritta come Avvocato dal 2011 presso l'Ordine degli Avvocati di Treviso.
Share by: